Salta al contenuto Salta al piè di pagina

Resi e rimborsi

1. Cancellazione dell’Ordine

 

Potrai chiedere la cancellazione del tuo Ordine, avuto riguardo allo stato di avanzamento dell’Ordine stesso, secondo le seguenti regole.

 

Potrai chiedere la cancellazione dell’Ordine esclusivamente prima della ricezione della mail di conferma dell’Ordine da parte nostra. Nel caso in cui volessi procedere alla cancellazione in questa fase, ti preghiamo pertanto di contattarci al più presto al fine di conoscere lo stato di avanzamento. Ricordati in ogni caso che la cancellazione dell’Ordine non può più essere richiesta quando la spedizione è già partita.

 

La richiesta di cancellazione è gratuita tranne nel caso in cui abbia ad oggetto l’Ordine di Prodotti personalizzati: in tale ipotesi saranno sempre a tuo carico le spese già sostenute da parte nostra per la personalizzazione. In questo caso sappi anche che la cancellazione non sarà possibile nel momento in cui la personalizzazione coincida con la produzione stessa del Prodotto.

 

La facoltà di cancellazione dell’Ordine fa comunque salvo l’esercizio del diritto di recesso a favore del Consumatore, laddove previsto.

 

 

2. Diritto di recesso

 

Se sei un Consumatore e hai ricevuto beni con difetti di conformità poiché:

  • i beni non sono idonei all’uso al quale sono destinati,
  • i beni non sono conformi alla descrizione,
  • i beni non presentano le qualità abituali di un bene dello stesso tipo, tenuto altresì conto della natura particolare del bene,

hai il diritto alla garanzia legale quando il difetto si manifesta entro 2 anni dalla consegna. In questo caso ti invitiamo a contattarci per iscritto nel più breve termine e comunque entro il termine massimo di decadenza di 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto di conformità, ricordandoti che la garanzia si prescrive in ogni caso in 26 mesi dalla consegna.

 

In tale comunicazione potrai chiedere, se sei Consumatore, di esercitare i tuoi diritti di garanzia legale di conformità, come segue.

 

In particolare hai diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

 

 

3. Reclami e strumenti di risoluzione stragiudiziale di eventuali controversie.

 

Per qualsiasi controversia si prega prima di contattare Taylor’s Bee ai seguenti recapiti:

Taylor’s Bee di Corradini Greta

via M. Montanari 27 42123 Reggio Emilia (RE)

email sartoria.taylorsbee@gmail.com

Tel. +39 3459299466

Iscriviti alla nostra Newsletter!